Biocosm: “tecnologia naturale”
Biocosm fin dai suoi inizi ha sempre puntato alla produzione di una cosmetica professionale ad alto indice tecnologico ma naturale e soprattutto efficace verso i diversi problemi e gli inestetismi cutanei che affliggono il corpo della donna.
Biocosm si ispira nel creare i propri prodotti a tutte quelle persone che si vogliono bene, che curano il proprio corpo e preferiscono farlo in modo responsabile e consapevole, supportati e accompagnati dalla propria estetista di fiducia verso quell’idea di ‘star bene’ e di bellezza che per ognuno di noi rappresenta un punto di equilibrio e un traguardo diversi.
La risoluzione del problema e dell’inestetismo è però un fatto oggettivo ed è da questo che noi di Biocosm partiamo nella creazione del prodotto. Circoscritto l’ambito di azione che deve avere il prodotto, passiamo allo studio dei principi attivi che di preferenza sono ipertecnologici, selezionati nella massima quantità possibile in quanto a biodisponibilità, in modo tale da garantire la piena efficacia e sempre privi di agenti dannosi per la pelle e per la salute.
Arricchiscono le nostre formule esclusive estratti naturali, oli ed essenze che nella giusta quantità rendono la formula perfetta sia da un punto di vista di applicabilità che di tollerabilità. Natura e tecnologia sono il binomio vincente di Biocosm, quel valore aggiunto alla definizione di cosmesi ‘naturale’ che oggi non basta più a spiegare tutto il lavoro e l’impegno che stanno dietro a un buon prodotto di bellezza che sia realmente efficace e anche sicuro.
Quando il prodotto Biocosm è perfezionato è anche pronto per essere presentato alle professioniste della bellezza: fa parte del nostro progetto l’aspetto di formazione e di consulenza gestionale nei confronti dei centri di estetica e delle estetiste. Non il solo prodotto ma piuttosto un approccio ed un metodo di lavoro che, uniti al prodotto, rappresentano la forza non solo nostra ma anche quella delle partner che ci scelgono e nel tempo ci confermano la loro fiducia.