La pelle è particolarmente sensibile agli agenti esterni, ai fattori ambientali e climatici, ma anche l’alimentazione non corretta, il fumo, uno stile di vita sbagliato concorrono a peggiorarne l’aspetto.
Sotto l’effetto delle aggressioni esterne, il meccanismo naturale d’idratazione può alterarsi, la pelle perde più acqua di quanta ne trattiene e l’attività delle cellule della pelle rallenta.
La disidratazione interessa tutti i tipi di pelle e, benché la pelle secca vi sia più soggetta a causa della mancanza di lipidi, anche una pelle grassa può disidratarsi. E’ importante applicare tutti i giorni cosmetici in grado di mantenere e/o ripristinare il giusto equilibrio della nostra pelle.
Crema totalmente naturale indicata per pelli disidratate e secche. Contiene principi attivi come Acido Jaluronico a basso peso molecolare che migliora l’idratazione, proteine e vit. A che nutrono la cute. L’azione idratante è aumentata dall’utilizzo di acqua unicellulare da ultrafiltrazione del succo di Kiwi bio ricchissimo di Vit. C, Rame, Zinco.
Siero ad alta concentrazione di estratti naturali come Meliloto, Ananas, Aloe e proteine del grano che svolgono un’azione reidratante e liporestitutiva Consigliato in abbinamento a Hydra Skin Cream.
Maschera viso in gel con fiori di Fiordaliso e Tagetes indicata per tutti i tipi di pelle. Contiene estratti di Olivello Spinoso e Sambuco che hanno un’azione idratante, schiarente, antiossidante. Lascia la pelle morbida e vellutata.