Conosciamo la linea Seven Sisters con i suoi sette oleoliti
Ogni settimana vi parleremo di un oleolito della linea di come utilizzarlo, a chi può essere utile, l’azione cosmetica, l’azione come rimedio naturale e per il benessere fisico e psichico.
L’estetica olistica non considera la bellezza solo un fattore estetico, riferito a ciò che si percepisce visivamente.
È un percorso che conduce a trovare la propria massima forma di splendore ed esprimere il meglio di sé, attraverso la corretta cura della persona, l’alimentazione adeguata, il migliore stile di vita e la profonda conoscenza di se stessi.
In un’ottica di cosmesi olistica i prodotti della linea Seven Sisters vengono realizzati in una prospettiva alchemico-spagirica.
L’ Alchimia è la scienza che è in grado, attraverso la conoscenza delle Leggi che governano la natura e l’universo, di accelerare il processo di trasformazione già insito nella natura stessa.
L’Alchimia costituisce la struttura portante e l’anima delle medicine “energetiche” o non convenzionali, come l’Agopuntura, l’Omeopatia, la Medicina Antroposofica, la Fitoterapia Spagirica, l’Aromaterapia ecc.
La Spagiria è l’applicazione dell’arte alchemica per la preparazione di rimedi ottenuti tramite un’evoluzione della materia per purificarla ed esaltarla, con lunghe e complesse operazioni
I sette oleoliti della linea Seven Sisters ci consegnano un messaggio, una vibrazione, un codice che ci aiuta nel quotidiano percorso verso il benessere e la bellezza.
Tramite il massaggio la cute assorbe questo olio alchemico carico di informazioni armoniche trasmettendole a tutto l’organismo favorendo così un riequilibrio e un benessere non solo del corpo ma anche della mente e della psiche.